Libri - Italiano in cucina Angela Mela

Vai ai contenuti

Menu principale:

Libri

Nel 2014 è stato presentato, alla Biennale del libro di San Paolo del Brasile, il libro di Angela Mela

“ Emoções na Cozinha -  Histórias, segredos, e receitas das  nonnas italianas”.

Libro scritto in portoghese, pubblicato dalla casa editrice DISAL,  dove le emozioni sulle storie di vita delle nonne italiane del secolo scorso sono protagoniste di segreti e di ricette tipiche regionali ricche di sapori indimenticabili …. che toccano il cuore!

....................................................................................................................................................................................................................

Nel 2012 è uscito il libro “Italiano na cozinha” pubblicato dalla Casa Editrice brasiliana DISAL. Il libro è ideato per lettori di lingua portoghese che studiano o conoscono la lingua italiana e anche per coloro che sono interessati nella culinaria del Bel Paese. Storie, ricette regionali, segreti in cucina, curiosità della cultura italiana vi aspettano tra le pagine del libro … il tutto accompagnato da un ricco vocabolario italiano -portoghese.

“Italiano na cozinha” è stato finalista per il premio letterario brasiliano Jabutì 2013

“Italiano na cozinha”  ha partecipato alla fiera del libro di Francoforte 2013 con il Brasile come Paese ospite dell’evento.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu